S.A.T.-logo
Chiama:  +39 348 8258727
                 +39 348 0163733 
                  

ANTENNE

Installazione antenne terrestri e satellitari 
in Via Volturno 18, a Reggio Emilia

La ditta S.A.T. è specializzata nell'installazione e assistenza di antenne per la ricezione dei canali digitali terrestri e satellitari. 

Nell'elenco allegato aggiorniamo costantemente i programmi in digitale terrestre ricevibili nella zona di Reggio Emilia e provincia.

Ultime variazioni:
03/10/2017 -  iniziata la programmazione del nuovo canale ALPHA, canale 59 del digitale terrestre
giugno 2017 - nuovamente ricevibile Rete4 HD in qualità sd-576i, canale 504 del digitale terrestre
giugno 2017 - cambio di frequenza per TV2000, canale 28 del digitale terrestre
ELENCO CANALI IN DIGITALE TERRESTRE

Tv satellitare

La nostra ditta è installatore autorizzato Sky e Tivù Sat. Presso la nostra sede a Reggio Emilia potete avere tutti i dettagli sulle attuali offerte Sky, potete abbonarvi per vedere i vostri canali preferiti suddivisi tra i pacchetti SKY TV, FAMIGLIA, CINEMA, SPORT e CALCIO. Potete provare tutte le funzionalità del decoder MySkyHd e parlare con i tecnici che effettueranno l'installazione del servizio a casa vostra, concordando le modalità e gli orari di intervento. A fine lavoro vi spiegheremo tutto sull'uso del decoder, rispondendo a ogni vostra domanda con la massima professionalità e competenza tecnica. Effettuiamo anche l'installazione di parabole fisse e motorizzate per la ricezione dei canali satellitari esteri in chiaro e a pagamento. 
TIVU SAT-logo

LTE

La vicinanza ai ripetitori telefonici con segnale LTE-4G può creare interferenza sulle frequenze terrestri e satellitari, in base al tipo di centrale può essere sufficiente una semplice regolazione, oppure è necessario installare un filtro dedicato. 
I nostri tecnici sono in grado di intervenire in tempi brevi e consigliarvi la migliore soluzione per risolvere il problema. 
Scopri di più!

Il modulatore HD

Con l'ingresso nell'era digitale, avvenuta nell'ormai lontano novembre 2010 (reggio emilia), lo standard qualitativo delle immagini si è alzato notevolmente, prima Hd Ready, poi Full Hd, Super Hd, recentemente il 4K e UHD. L'occhio si è ormai abituato a nitidezza e definizione, per questo vedere le immagini delle nostre telecamere o dei nostri decoder modulati in analogico (per chi si ricorda come fare con il telecomando per vederle) dà un effetto "anticato". Il Modulatore HD ci permette di creare un nuovo canale digitale al quale assegnare il numero che desideriamo dove vedere la nostra fonte HD, telecamere, PayTv o altro sarà più semplice e più bello. 

Condominio in fibra ottica

Gli impianti satellitari condominiali in fibra ottica sono un sistema innovativo, sviluppato per risolvere i problemi di ricezione dei canali satellitari nei condomini dove si utilizzano impianti IF-IF e dove il passaggio dei cavi è molto difficoltoso. La nuova tecnologia in fibra ottica permette la ricezione di tutti i segnali satellitari, trasmessi dal satellite HotBird 13°Est, in tutti gli appartamenti di un edificio senza alcuna limitazione di ricezione dei canali, senza la necessità di effettuare interventi strutturali sull'edificio e senza la necessità di continue manutenzioni e aggiornamenti. In questo modo non ci saranno più parabole sui balconi e avrete anche la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali previste dal governo. 

Chiamaci ai numeri 348 8258727- 348 0163733 per info e preventivi

Share by: